Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

BANDI PER FINANZIAMENTI E AGEVOLAZIONI

Per avere notizie sulle principali leggi di finanziamento attivabili nel nostro territorio provinciale a sostegno delle imprese consulta sul sito dell’Azienda Speciale della CCIAA di Cremona “Servimpresa”.

Risorse per imprese di aree in crisi e crisi di settore

I Comuni del Sistema Locale del Lavoro di Asola, che comprende anche i Comuni cremonesi di Cà D'Andrea, Calvatone, Drizzona, Isola Dovarese, Piadena, Torre dè Picenardi, Volongo hanno promosso l’attivazione di un coordinamento interprovinciale a supporto del territorio classificato come Area di Crisi Industriale non complessa, a cui sono destinate le risorse per le imprese (legge 181/89) cui partecipa anche la Camera di commercio. Leggi il comunicato stampa. Le domande possono essere inviate a partire dalle 12:00 del 4 aprile 2017 esclusivamente on line.

Politiche regionali in materia di sviluppo economico

Venerdì 3 febbraio alle ore 10.30 si è svolto, presso la Sala Maffei della Camera di Commercio di Cremona, l'incontro "Politiche regionali in materia di sviluppo economico" con l'Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia Mauro Parolini.

Scarica le slide presentate durante l'incontro (Formato pdf - 1040 kB)

Informazioni su iniziative di altri Enti

Bandi chiusi

info

Camera di Commercio di Cremona - tel. 0372490259/361 - fax 0372490250 - e-mail