Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

ARCHIVIO DI SEZIONE

 

ALBO FORNITORI CAMERA DI COMMERCIO DI CREMONA

Si avvisa che la Giunta con deliberazione n° 94 del 10 ottobre 2017 ha autorizzato gli uffici a continuare ad avvalersi dell'albo fornitori già esistente e approvato con la medesima deliberazione.

Nelle more della istituzione del nuovo elenco operatori economici e stante l'obbligo per la CCIAA di fare ricorso agli strumenti di e-procurement, la Camera di Commercio di Cremona invita pertanto i propri fornitori inseriti nell'albo che fossero interessati

1)  ad accreditarsi al M.E.P.A., tramite registrazione sul sito www.acquistinretepa.it al fine di ottenere l’abilitazione alla vendita dei propri beni/servizi alle Pubbliche Amministrazioni

2) a registrarsi sulla piattaforma telematica ARCA SINTEL e a qualificarsi per la Camera di Commercio di Cremona effettuando i seguenti passaggi

  1. accedere al portale dell’Agenzia Regionale Centrale Acquisti alla pagina web www.arca.regione.lombardia.ite selezionare Registrazione;
  2. al termine del processo di registrazione ad ARCA, accedere alla piattaforma SINTEL e richiedere la  qualificazione per la categoria merceologica corrispondente all’attività svolta;
  3. richiedere la qualificazione per l’Ente selezionando Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di  Cremona

L'ufficio Provveditorato è a disposizione per ulteriori chiarimenti - Tel. 0372490298-337

Scarica la tabella fornitori (Formato pdf - 37 kB)

 

GARE E AVVISI DI GARA PASSATI

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE GRAFICA DEL MATERIALE PROMOZIONALE, INFORMATIVO E PERSONALIZZATO PER EVENTI

Scarica l'avviso pubblico (Formato pdf - 760 kB)

Scarica l'allegato dell'avviso (Formato pdf - 60 kB)

Scarica l'allegato dell'avviso (Formato doc - 18 kB)



AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA E DI CONSEGNA DI MATERIALE PROMOZIONALE, INFORMATIVO E PERSONALIZZATO PER EVENTI E DEL SERVIZIO DI STAMPA E DI CONSEGNA DEL “LISTINO DELLE OPERE EDILI DELLA PROVINCIA DI CREMONA 2022” (N. 2 EDIZIONI_ APRILE E OTTOBRE 2022)

Scarica l'avviso pubblico (Formato pdf - 703 kB)

Scarica l'allegato dell'avviso (Formato pdf - 62 kB)

Scarica l'allegato dell'avviso (Formato doc - 18 kB)



AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE COOPERATIVE SOCIALI AI SENSI DELL'ART.1 DELLA LEGGE 381/91, DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI PER L'ANNO 2022 - EVENTUALMENTE PROROGABILE PER L'ANNO 2023

Scarica l'avviso pubblico (Formato pdf - 397 kB)



APERTURA BUSTE ECONOMICHE PROCEDURA DI GARA E-PROCUREMENT SINTEL N° 126972092 INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI PER IL PERIODO OTTOBRE 2020 /SETTEMBRE 2021.

Scarica l'avviso (Formato pdf - 132 kB)



APERTURA BUSTE IN SEDUTA PUBBLICA DELLA PROCEDURA DI GARA E-PROCUREMENT SINTEL N° 126972092 INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI PER IL PERIODO OTTOBRE 2020/SETTEMBRE 2021.

Scarica l'avviso (Formato pdf - 93 kB)


 

AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE COOPERATIVE SOCIALI AI SENSI DELL'ART.1 DELLA LEGGE 381/91, DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI - PERIODO OTTOBRE 2020 - SETTEMBRE 2021.

Scarica l'avviso pubblico (Formato pdf - 93 kB)

Scarica l'allegato dell'avviso (Formato pdf - 79 kB)


 

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA A CHIAMATA PRESSO LE SALE CAMERALI PER IL PERIODO APRILE 2020/MARZO 2022

Scarica l'avviso pubblico esplorativo di manifestazione di interesse (Formato pdf - 210 kB)

Scarica l'allegato A dell'avviso (Formato pdf - 192 kB)


 

APERTURA BUSTE IN SEDUTA PUBBLICA DELLA PROCEDURA DI GARA E-PROCUREMENT SINTEL N° 111344693 INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI PER IL PERIODO SETTEMBRE 2019/AGOSTO 2020.

Scarica il secondo avviso di apertura buste (Formato pdf - 70 kB)

Scarica il primo avviso di apertura buste (Formato pdf - 70 kB)


 


AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AGENZIA VIAGGI SETTEMBRE 2019/AGOSTO 2021
Avviso pubblicato dal 31/07/2019 al 15/08/2019

Scarica l'avviso pubblico (Formato pdf - 220 kB)

Scarica l'allegato A (Formato word - 76 kB)


 

AVVISO PUBBLICO INERENTE L'INDIVIDUAZIONE DI UN CERTIFICATORE ESTERNO IN RELAZIONE ALLE ATTIVITA' DI RENDICONTAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE NEL PROGETTO HoCare 2.0 (CUP PROGETTO:D15I19000150007)
Avviso pubblicato dal 30/07/2019 al 09/08/2019

Scarica l'avviso pubblico (Formato pdf - 70 kB)

Scarrica gli allegati:



AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI PIANOFORTI

Avviso di preinformazione 2019 - pianoforti (Formato pdf - 76 kB)

Avviso di preinformazione 2019- allegato (pianoforti) (Formato pdf - 92 kB)


 

DOCUMENTAZIONE RDO SU MEPA BANDO SERVIZI BANCARI AVVIATA IN DATA 9 MAGGIO 2019 IN SCADENZA AL 27 MAGGIO 2019 ORE 12.00 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI CREMONA PER IL PERIODO 01/07/2019 – 31/12/2021, CON POSSIBILITÀ DI PROROGA PER UN ULTERIORE BIENNIO, SINO AL 31.12.2023

Condizioni particolari di RDO - disciplinare di gara (Formato pdf - 447 kB)

Convenzione per il servizio di tesoreria e di cassa della Camera di Commercio di Cremona (Formato pdf - 485 kB)

Dichiarazione sui requisiti di partecipazione (Formato pdf - 494 kB)


 

AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE COOPERATIVE SOCIALI AI SENSI DELL’ART.1 DELLA LEGGE 381/91, DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI – PERIODO SETTEMBRE 2019 – AGOSTO 2020.

Scarica l'avviso (Formato pdf - 70 kB)

Scarica l'allegato (Formato pdf - 81 kB)


 


APERTURA BUSTE IN SEDUTA PUBBLICA DELLA PROCEDURA DI GARA E-PROCUREMENT SINTEL N° 108472147 INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI PER IL PERIODO SETTEMBRE 2019/AGOSTO 2020.

Secondo avviso date aperture buste (Formato pdf - 39 kB)

Primo avviso date aperture buste (Formato pdf - 39 kB)


 

AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE COOPERATIVE SOCIALI AI SENSI DELL'ART.1 DELLA LEGGE 381/91, DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI - PERIODO SETTEMBRE 2019 - AGOSTO 2020.

Scarica l'avviso (Formato pdf - 2325 kB)

Scarica l'allegato A - Domanda di partecipazione (Formato pdf - 179


 

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA A CHIAMATA PRESSO LE SALE CAMERALI PER IL PERIODO APRILE 2019/MARZO 2020

Scarica l'avviso pubblico (Formato pdf - 32 kB)

Scarica l'allegato A (Formato pdf - 56 kB)


 

Affidamento della copertura assicurativa relativa a Polizza Infortuni anno 2018

Scarica la determinazione dirigenziale n. 507 del 22 dicembre 2017 (Formato pdf - 383 kB)


Affidamento della copertura assicurativa relativa a Polizza RCT/RCO anno 2018

Scarica la determinazione dirigenziale n. 508 del 22 dicembre 2017 (Formato pdf - 386 kB)


Affidamento della copertura assicurativa relativa a Polizza tutti i rischi del patrimonio anno 2018

Scarica la determinazione dirigenziale n. 505 del 22 dicembre 2017 (Formato pdf - 384 kB)


Affidamento della copertura assicurativa relativa a polizza RC Patrimoniale Ente anno 2018

Scarica la determinazione dirigenziale n. 517 del 27 dicembre 2017 (Formato pdf - 399 kB)


Affidamento della copertura assicurativa relativa a Polizza Kasko anno 2018

Scarica la determinazione dirigenziale n. 509 del 22 dicembre 2017 (Formato pdf - 401 kB)


Affidamento della copertura assicurativa relativa a Polizza Allrisks opere d'arte anno 2018

Scarica la determinazione dirigenziale n. 506 del 22 dicembre 2017 (Formato pdf - 369 kB)


Affidamento del servizio di stampa del n° XX del Bollettino Storico Cremonese: atti del convegno del 16 maggio 2016 "Dall'Universitas Mercatorum alla Camera di Commercio di Cremona"

Scarica la determinazione dirigenziale n. 518 del 28 dicembre 2017 (Formato pdf - 998 kB)


Affidamento del servizio di stampa del materiale promozionale delle masterclass - Estensione dell'importo contrattuale nel limite di 1/5

Scarica la determinazione dirigenziale n. 515 del 27 dicembre 2017 (Formato pdf - 732 kB)


ACQUISTO DI N. 11 PERSONAL COMPUTER CON LICENZA OFFICE – ANNULLAMENTO PROCEDURA

Scarica la determinazione dirigenziale n. 498 del 18 dicembre 2017 (Formato pdf - 490 kB)


ACQUISTO DI N. 11 PERSONAL COMPUTER CON LICENZA OFFICE – AGGIUDICAZIONE

Scarica la determinazione dirigenziale n. 484 del 13 dicembre 2017 (Formato pdf - 660 kB)


AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO

Scarica la determinazione dirigenziale n. 454 del 24 novembre 2017 (Formato pdf - 749 kB)


GARA RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRADUZIONE DI MATERIALE PROMOZIONALE. MASTERCLASS 2017. AGGIUDICAZIONE

Scarica la determinazione dirigenziale n. 441 del 20 ottobre 2017 (Formato pdf - 1100 kB)


ESITO DELLA PROCEDURA DI GARA TELEMATICA N° 89809072 SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA, RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TEMPORARY EXPORT MANAGER (TEM) NELL’AMBITO DEL BANDO ACCOMPAGNAMENTO ALL’EXPORT

Scarica la determinazione dirigenziale n. 399 del 16 ottobre 2017 (Formato pdf - 1612 kB)


AGGIUDICAZIONE PRESTAZIONE DI SERVIZI PER LA STESURA DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO ALL’ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO ELETTRICO DELLA ZONA UFFICI DELLA SEDE DI CREMA

Scarica la determinazione dirigenziale n. 372 del 19 settembre 2017 (Formato pdf - 115 kB)


AGGIUDICAZIONE PRESTAZIONE DI SERVIZI PER LA STESURA DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO ALLA SISTEMAZIONE DELLA SEDE DI CREMA

Scarica la determinazione dirigenziale n. 371 del 19 settembre 2017 (Formato pdf - 114 kB)


ESITO DELLA PROCEDURA DI GARA TELEMATICA N° 89080461 SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA, RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IMPOSTAZIONE GRAFICA DI MATERIALE PROMOZIONALE NELL'AMBITO DEL PROGETTO CREMONA FOOD LAB. AGGIUDICAZIONE

Scarica la determinazione dirigenziale n. 369 del 18 settembre 2017 (Formato pdf - 1535 kB)



GARA RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AGENZIA VIAGGI PERIODO SETTEMBRE 2017 - AGOSTO 2018. AGGIUDICAZIONE

Scarica la determina n. 349 del 5 settembre 2017 (Formato pdf - 1143 kB)


ACQUISTO DI UN TRITADOCUMENTI PER GLI UFFICI CAMERALI - AGGIUDICAZIONE

Scarica la determina n. 323 del 28 luglio 2017 (Formato pdf - 184 kB)


ESITO DELLA PROCEDURA DI GARA TELEMATICA N° 87329211 SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA, RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE PER TRASPORTO PERSONE NELL'AMBITO DEL PROGETTO MASTERCLASS 2017 E DEL PROGETTO CREMONA SUMMER FESTIVAL 2017

Scarica la determinazione dirigenziale n. 301 del 11 luglio 2017 (Formato pdf - kB)

Scarica l'elenco delle imprese (Formato pdf - kB)


ESITO DELLA PROCEDURA DI GARA TELEMATICA N° 87​462835​ SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA, RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ​SUPERVSIONE​ NELL'AMBITO ​DELLA SICUREZZA DEI CONCERTI ​DEL PROGETTO MASTERCLASS 2017 E DEL PROGETTO CREMONA SUMMER FESTIVAL 2017

Scarica la determinazione dirigenziale n. 30​2​ del 11 luglio 2017 (Formato pdf - kB)

Scarica l'elenco delle imprese (Formato pdf - kB)


LAVORI RELATIVI ALLA VERNICIATURA CON MATERIALE IGNIFUGO (CLASSE 1) DELLE PARETI E DEI PANNELLI SAGOMATI IN LEGNO DELLA SALA MAFFEI – AGGIUDICAZIONE

Scarica la determina n. 305 del 12 luglio 2017 ( Formato pdf - 727 kB)


SERVIZIO RELATIVO ALLA VERNICIATURA CON MATERIALE IGNIFUGO (CLASSE 1) DEL PAVIMENTO IN LEGNO DELLA SALA MAFFEI – AGGIUDICAZIONE

Scarica la determina n. 304 del 12 luglio 2017 ( Formato pdf - 585 kB)


AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AGENZIA VIAGGI SETTEMBRE 2017/AGOSTO 2018

Scarica l'avviso per la manifestazione di interesse (Formato pdf - 790 kB)


ESITO DELLA PROCEDURA DI GARA TELEMATICA N. 86839761 SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA, RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DI UN EVENTO

Scarica la determina n. 286 del 28 giugno 2017 ( Formato pdf - 684 kB)

Scarica l'elenco delle imprese(Formato pdf - 23 kB)


AVVISO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TEMPORARY EXPORT MANAGER (TEM) NELL’AMBITO DEL BANDO ACCOMPAGNAMENTO ALL’EXPORT.

Scarica l'avviso per la manifestazione di interesse (Formato pdf - 1850 kB)

Scarica la domanda di partecipazione(Formato doc - 80 kB)

Scarica l'allegato B - Modello Curriculum Vitae Europeo (Formato doc - 175 kB)


PRESTAZIONE DI SERVIZI PER LA STESURA DELLA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALL'AGIBILITA' DELL'EDIFICIO CAMERALE – AGGIUDICAZIONE.

Scarica la determina n. 268 del 08 giugno 2017 ( Formato pdf - 120 kB)


ASSOCIAZIONE NAZIONALE PIANTE E FIORI D'ITALIA - QUOTA ASSOCIATIVA 2017

Scarica la determina n. 264 del 08 giugno 2017 ( Formato pdf - 48 kB)


SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI PER IL PERIODO LUGLIO 2017 – GIUGNO 2018 – AGGIUDICAZIONE.

Scarica la determina n. 267 del 29 maggio 2017 (Formato pdf - 382 kB)


ACQUISTO DI UNA WORKSTATION HP PER LA GESTIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA – AGGIUDICAZIONE.

Scarica la determina n. 257 del 29 maggio 2017 (Formato pdf - 184 kB)


LAVORI RELATIVI ALL'ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO ELETTRICO DEL 3° PIANO DELL'EDIFICIO CAMERALE - AGGIUDICAZIONE

Scarica la determina n. 211 del 28 aprile 2017 (Formato pdf - 472 kB)


GARA RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA. AMMISSIONE DELLE IMPRESE ALLA PROCEDURA DI GARA. AGGIUDICAZIONE.

Scarica la determina n. 208 del 26 aprile2017 (Formato pdf - 472 kB)

Scarica l'elenco delle imprese (Formato pdf - 288 kB)


ESITO
PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA E VIDEOSORVEGLIANZA DEGLI IMMOBILI CAMERALI DI CREMONA E CREMA – ANNO 2017.

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 31 kB)


ESITO
PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA DEI ROTANTI CAMERALI – ANNO 2017.

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 31 kB)




ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA DEGLI ESTINTORI, MANICHETTE ANTINCENDIO E PORTE TAGLIA-FUOCO - ANNO 2017

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 31 kB)


ESITO DELLA PROCEDURA DI GARA TELEMATICA N° 84117905 SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA, RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PIANOFORTI PER ORGANIZZAZIONE DI EVENTI

Scarica la determina n. 167 del 28 marzo 2017 (Formato pdf - 952 kB)

Scarica l'elenco delle imprese(Formato doc - 24 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GAS NATURALE PER LA SEDE DI CREMA – PERIODO GIUGNO 2017 – MAGGIO 2018.

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 31 kB)


ESITO DELLA PROCEDURA DI GARA TELEMATICA N° 83864967 SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA, RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE GRAFICA DEL MATERIALE PROMOZIONALE, INFORMATIVO E PERSONALIZZATO PER EVENTI

Scarica la determina n. 155 del 20 marzo 2017 (Formato pdf - 854 kB)

Scarica l'elenco delle imprese(Formato doc - 27 kB)


AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE COOPERATIVE SOCIALI AI SENSI DELL’ART.1 DELLA LEGGE 381/91, DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI – PERIODO LUGLIO 2017 – GIUGNO 2018.

Scarica l'avviso (Formato pdf - 219 kB)

Scarica l'allegato (Formato doc - 139 kB)


AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA A CHIAMATA PRESSO LE SALE CAMERALI PER IL PERIODO APRILE 2017/MARZO 2018

Scarica l'avviso (Formato pdf - 284 kB)

Scarica l'allegato A (Formato pdf - 96 kB)


ESITO DELLA PROCEDURA DI GARA TELEMATICA N° 83623920 SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA, RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO STAMPA E DI CONSEGNA DEL MATERIALE PROMOZIONALE, INFORMATIVO E PERSONALIZZATO PER EVENTI E DEL SERVIZIO DI STAMPA E DI CONSEGNA DEL “LISTINO DELLE OPERE EDILI DELLA PROVINCIA DI CREMONA – EDIZIONE 2017

Scarica la determina n. 133 del 7 marzo 2017 (Formato pdf - 869 kB)

Scarica l'elenco delle imprese (Formato pdf - 20 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L'AFFIDAMENTO DELLA PRESTAZIONE DI SERVIZI PER LA STESURA DELLE CERTIFICAZIONI DI RISPONDENZA DEGLI IMPIANTI DELL'EDIFICIO CAMERALE

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 27 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ACQUA PER GLI IMMOBILI CAMERALI - ANNO 2017

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 26 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TELERISCALDAMENTO PER GLI IMMOBILI CAMERALI DI CREMONA – ANNO 2017

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 27 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA BIENNALE DEGLI ASCENSORI CAMERALI - ANNO 2017

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 27 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA BIENNALE DEGLI IMPIANTI DI MESSA A TERRA CAMERALI - ANNO 2017

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 28 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER GLI IMMOBILI CAMERALI DI CREMONA E CREMA - PERIODO APRILE 2017 - MARZO 2018

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 31 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA DEGLI ASCENSORI CAMERALI - ANNO 2017

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 27 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA DEGLI IMPIANTI TERMICI CAMERALI DI CREMONA E CREMA E ASSUNZIONE DEL RUOLO DI "TERZO RESPONSABILE" - ANNO 2017

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 32 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA DEGLI IMPIANTI ANTINTRUSIONE E ANTINCENDIO - ANNO 2017

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 30 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA DEL ROTANTE ADDICALCO – ANNO 2017

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 27 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L'AFFIDAMENTO DELLA PRESTAZIONE DI SERVIZI PER LA STESURA DEL PROGETTO ESECUTIVO PER L'ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO ELETTRICO DEL 3° PIANO DELL'EDIFICIO CAMERALE.

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 32 kB)


AVVISO PER L'ALIENAZIONE MATERIALE ELETTRONICO OBSOLETO

Indagine di mercato per individuare soggetti interessati all’acquisto materiale obsoleto come descritto nell’allegato A al presente avviso di vendita.

Gli interessati possono presentare la propria offerta per l’acquisto a corpopresso l’Ufficio Protocollo della CCIAA di Cremona Piazza Stradivari, 5 - 26100 Cremona entro e non oltre le ore 12:00 del 6 febbraio 2017.

Data di pubblicazione 25/01/2017

Avviso di vendita per alienazione (Formato pdf - 106 kB)

Allegato A - Elenco materiale obsoleto (Formato pdf - 53 kB)

Allegato B – Modello di presentazione offerta (Formato pdf - 75 kB)


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI PIANOFORTI

Scarica l'avviso (Formato pdf - 240 kB)

Scarica l'allegato A (Formato pdf - 72 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE EVENTO

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 45 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA, ACCOMPAGNAMENTO E VISITE GUIDATE

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 58 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI OSPITALITA' ALBERGHIERA DI UNA DELEGAZIONE DI TOUR OPERATOR INDIANI

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 49 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI OSPITALITA' E ASSISTENZA PRESSO PALAZZO TRECCHI CREMONA

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 52 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI OSPITALITA' ALBERGHIERA DI PARTE DI UNA DELEGAZIONE DI TOUR OPERATOR INDIANI

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 49 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 88 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE LA FORNITURA DI BUONI PASTO CARTACEI PER IL PERIODO SETTEMBRE 2016 – SETTEMBRE 2018 E COMUNQUE SINO ALL’ESAURIMENTO DELLA FORNITURA DI N. 7.000 BUONI PASTO PER I DIPENDENTI CAMERALI

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 53 kB)


GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AGENZIA VIAGGI

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 53 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACQUISIZIONE E ALLESTIMENTO AREA ESPOSITIVA PRESSO LA MANIFESTAZIONE MUSIC CHINA 2016 (Shanghai dal 26-29 Ottobre 2016)

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 54 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROMOZIONE DELLE MASTERCLASS E DEL CREMONA SUMMER FESTIVAL 2016 A OPERATORI SPECIALIZZATI PER IL PERIODO DA GIUGNO A OTTOBRE 2016

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 63 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI  REINGEGNERIZZAZIONE, RILEVAZIONE E MISURAZIONE DEI PROCESSI CAMERALI

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 60 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA MATERIALE PROMOZIONALE PER EVENTI E STAMPA DEL LISTINO DELLE OPERE EDILI DELLA PROVINCIA DI CREMONA - EDIZIONE 2016

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 73 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE GRAFICA DI MATERIALE PROMOZIONALE PER EVENTI CONNESSI ALLE MASTERCLASS E AL CREMONA SUMMER FESTIVAL 2016

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 67 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA DELLA PUBBLICAZIONE DELLA STORIA  DELLA CAMERA

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 38 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ANALISI STRATEGICA E DI ELABORAZIONE DI UN POSITION PAPER FUNZIONALE ALLA INDIVIDUAZIONE DELLA NUOVA AREA VASTA

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 67 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PIANOFORTI PER L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI CONNESSI ALLE MASTERCLASS E AL CREMONA SUMMER FESTIVAL 2016

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 67 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACQUISIZIONE E ALLESTIMENTO AREA ESPOSITIVA PRESSO LA MANIFESTAZIONE COSMOPACK edizione 2016 (New York : 11 – 12 maggio 2016)

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 53 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI PER IL PERIODO LUGLIO 2016 – GIUGNO 2017.

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 84 kB)


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI PIANOFORTI PER IL PERIODO MAGGIO 2016 / MAGGIO 2017

Scarica l'avviso (Formato pdf - 89 kB)

Scarica l'allegato A (Formato pdf - 216 kB)


GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI – PERIODO LUGLIO 2016 – GIUGNO 2017.

Scarica l'avviso (Formato pdf - 63 kB)


AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE COOPERATIVE SOCIALI AI SENSI DELL'ART 1 DELLA LEGGE 381/91,DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI-PERIODO LUGLIO 2016-GIUGNO 2017.

Scarica l'avviso (Formato pdf - 827 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TELERISCALDAMENTO PER GLI IMMOBILI CAMERALI DI CREMONA – ANNO 2016.

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 54 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER GLI IMMOBILI CAMERALI DI CREMONA E CREMA – PERIODO APRILE 2016 – MARZO 2017.

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 59 kB)


AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELLA QUOTA DEL CONSORZIO PER L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA SCRL (DINTEC SCRL) DI PROPRIETA' DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI CREMONA.

Scarica l'avviso di asta pubblica (Formato pdf - 54 kB)
Scarica allegati (A e B) (Formato pdf - 29 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACQUISIZIONE E ALLESTIMENTO AREA ESPOSITIVA PRESSO LA MANIFESTAZIONE SUMMER FANCY FOOD edizione 2016 (New York 26 - 28 giugno 2016)

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 13 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACQUISIZIONE E ALLESTIMENTO AREA ESPOSITIVA PRESSO LA MANIFESTAZIONE GULFOOD 2016 (Dubai 21 - 25 febbraio 2016)

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 56 kB)


AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELLE AZIONI DELLA SOCIETA' "AUTOSTRADE CENTRO PADANE S.p.A." DI PROPRIETA' DELLA PROVINCIA DI CREMONA, COMUNE DI CREMONA, PROVINCIA DI BRESCIA, COMUNE DI BRESCIA, CCIAA DI CREMONA, CCIAA DI BRESCIA, CCIAA DI PIACENZA E AEM CREMONA SPA.

Scarica l'avviso di asta pubblica(Formato pdf - 255 kB)
Scarica l'allegato 1 (Formato odt- 65 kB)
Scarica l'allegato 2 (Formato odt - 54 kB)
Scarica l'allegato 3 (Formato odt - 34 kB)
Scarica l'allegato 4 (Formato pdf - 1122 kB)


AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TEMPORARY EXPORT MANAGER (TEM) NELL'AMBITO DEL BANDO "PASSAPORTO PER L'EXPORT".

Termine per la presentazione della domanda PROROGATO ALLE ORE 12.00 DEL 27 NOVEMBRE 2015

Scarica l'avviso (Formato pdf - 215 kB)
Scarica la domanda di partecipazione (Formato pdf - 94 kB)


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO – ANNO 2016.

Scarica l'avviso (Formato pdf - 309 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI PER IL PERIODO LUGLIO 2015 - GIUGNO 2016

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 73 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACQUISIZIONE E ALLESTIMENTO AREA ESPOSITIVA PRESSO LA MANIFESTAZIONE SUMMER FANCY FOOD edizione 2015 (New York 28 - 30 giugno 2015)

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 53 kB)


AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE COOPERATIVE SOCIALI AI SENSI DELL’ART.1 DELLA LEGGE 381/91, DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI – PERIODO GIUGNO 2015 – MAGGIO 2016.

Scarica l'avviso (Formato pdf - 388 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TELERISCALDAMENTO PER GLI IMMOBILI CAMERALI DI CREMONA E CREMA – ANNO 2015.

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 48 kB)




ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER GLI IMMOBILI CAMERALI PERIODO APRILE 2015 – MARZO 2016

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 49 kB)


Avviso d'asta pubblica per la vendita di n. 1 (una) azione della società "Infracom Italia S.p.A." di proprietà della camera di commercio di cremona (Formato pdf - 32 kB) - Modello per la domanda di partecipazione(Formato pdf - 24 kB)


Avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura per l'affidamento in concessione del servizio di cassa.

SI AVVISA CHE LA DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE RELATIVE ALLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI CASSA E' FISSATO PER LUNEDI' 15 DICEMBRE 2014 ALLE ORE 14.00 PRESSO LA SEDE CAMERALE.


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE LA FORNITURA DI BUONI PASTO CARTACEI PER IL PERIODO 1° SETTEMBRE 2014 – 31 DICEMBRE 2015 E COMUNQUE SINO ALL’ESAURIMENTO DELLA FORNITURA DI N. 9.150 BUONI PASTO PER I DIPENDENTI CAMERALI.

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 62 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI PER IL PERIODO MAGGIO 2014 - APRILE 2015

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 51 kB)


ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACQUISIZIONE E ALLESTIMENTO AREA ESPOSITIVA PRESSO LA MANIFESTAZIONE MONDOMUSICA A NEW YORK (New York 10 - 12 aprile 2014)

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 51 kB)


AVVISO DATA DI APERTURA OFFERTE ECONOMICHE RELATIVE ALLA PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI – PERIODO APRILE 2014 – MARZO 2015.

Scarica l'avviso (Formato pdf - 50 kB)




ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA DI TELERISCALDAMENTO PER GLI IMMOBILI CAMERALI PER L’ANNO 2014

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 60 kB)



ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACQUISIZIONE E ALLESTIMENTO AREA ESPOSITIVA PRESSO LA MANIFESTAZIONE SUMMER FANCY FOOD (New York 29 giugno - 1° luglio 2014)

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 65 kB)



ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER GLI IMMOBILI CAMERALI PERIODO MARZO 2014 – FEBBRAIO 2015

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 63 kB)



ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACQUISIZIONE E ALLESTIMENTO AREA ESPOSITIVA PRESSO LA MANIFESTAZIONE GULFOOD (Dubai 23 - 27 febbraio 2014)

Scarica l'esito procedura (Formato pdf - 60 kB)



Scarica il Regolamento per l’acquisizione di forniture, servizi e per l’esecuzione di lavori in economia
(Formato PDF - 90 kB)



PER AVVISO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI - PERIODO APRILE2014/MARZO 2015

Scarica il documento in formato pdf - 375 kB



ESITO PROCEDURA INERENTE L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI PER IL PERIODO FEBBRAIO 2013 - GENNAIO 2014

Scarica il documento in formato pdf - 66 kB



AVVISO DI GARA RELATIVA ALL’ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI SETTE UNITÁ IMMOBILIARI CAMERALI SFITTE.

La Camera di Commercio di Cremona ha indetto l’asta pubblica per la concessione in locazione dei seguenti immobili:

USO COMMERCIALE

  • Negozio A: sito in Cremona – Piazza Stradivari n° 2 – piano terra, superficie catastale mq. 42, costituito da n° 1 locale con 1 vetrina, n° 1 retro e n° 1 bagno + magazzino; il canone annuo a base di gara è pari ad € 9.600,00 (novemilaseicento/00). (Disponibile da febbraio 2013)

USO STUDIO

  • Ufficio B: sito in Cremona – Via Baldesio n° 8 – piano 2°, superficie catastale mq. 110, costituito da n° 4 vani e n° 2 bagni + balcone e cantina; il canone annuo a base di gara è pari ad € 9.120,00 (novemilacentoventi/00).
  • Ufficio C: sito in Cremona – Via Solferino n° 33 – piano 3°, superficie catastale mq. 93, costituito da n° 2 vani grandi e n° 1 bagno + soffitta; il canone annuo a base di gara è pari ad € 8.400,00 (ottomilaquattrocento/00).
     
  • Ufficio D: sito in Cremona – Via Solferino n° 33 – piano 3°, superficie catastale mq. 123, costituito da n° 2 vani grandi e n° 1 bagno + balcone e soffitta; il canone annuo a base di gara è pari ad € 9.600,00 (novemilaseicento/00).

USO ABITATIVO

  • Appartamento E:  sito in Cremona – Via Baldesio n° 8 – piano 4°, superficie catastale mq. 140, costituito da n° 4 vani (soggiorno e tre camere da letto), cucina e n° 2 bagni + soffitta, cantina e posto auto coperto; il canone annuo a base di gara è pari ad € 10.320,00 (diecimilatrecentoventi/00).
     
  • Appartamento F:  sito in Cremona – Via Baldesio n° 8 – piano 4°, superficie catastale mq. 113, costituito da n° 3 vani (soggiorno e due camere da letto matrimoniali), cucina abitabile e n°1 bagno + balcone, soffitta e cantina; il canone annuo a base di gara è pari ad € 6.900,00 (seimilanovecento/00).
     
  • Appartamento G:  sito in Cremona – Via Solferino n° 33 – piano 3°, superficie catastale mq. 188, costituito da n° 5 vani (soggiorno e quattro camere da letto), cucina e n° 2 bagni + balcone, soffitta, cantina e posto auto coperto; il canone annuo a base di gara è pari ad € 12.000,00 (dodicimila/00).

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato il giorno 8 novembre 2012 alle ore 12.00.

Le buste pervenute saranno aperte in seduta pubblica il giorno 19 novembre 2012 alle ore 10.00presso la Camera di Commercio I.A.A. in P.zza Stradivari n° 5 – Cremona.

Scarica il bando (Formato PDF - 30 kB)
Scarica il Contratto di locazione ad uso diverso dall’abitazione (Formato pdf - 30 kB)
Scarica il Contratto di locazione ad uso abitativo (formato pdf - 30 kB)

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Tecnico (tel.0372/490339 – 0372/490240).

 


Impostazioni dei Cookies

Impieghiamo cookie tecnici necessari alle corrette visualizzazione e navigazione su questo sito e, previa accettazione da parte dell'Utente, anche cookie di Web Analytics Italia per produrre statistiche aggregate che ci permettono di capire come viene utilizzato questo sito.

Per accettare tutti i cookie, clicchi su "Accetta tutti i cookies". Per proseguire la navigazione senza abilitare i cookie statistici clicchi sul tasto «X». Può gestire le sue preferenze sui cookie in ogni momento riaprendo il banner con l'apposito pulsante che trova in basso a sinistra, su ogni pagina

Per vedere la Cookie Policy completa, clicchi Maggiori informazioni.


Conferma la tua scelta
Accetta tutti i cookies
X