Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

AVVISO DI PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE L'ARTIGIANO IN FIERA 2019

BANDO PER IL SOSTEGNO ALLA PARTECIPAZIONE ALL’EDIZIONE 2019 DE “L’ARTIGIANO IN FIERA” PRESSO FIERAMILANO RHO-PERO

Finalità del Bando

La Camera di Commercio di Cremona, intende sostenere le aziende della provincia interessate ad esporre ad AF L’Artigiano in Fiera che si terrà dal 30 novembre all’8 dicembre 2019 presso i padiglioni di Fieramilano, con un contributo economico a fondo perduto.

Il sostegno, quantificato nella misura del 50%  delle spese di noleggio e di allestimento dello stand, nonché della quota di iscrizione alla manifestazione, non potrà superare il limite massimo di € 2.000,00.

Le imprese beneficiarie, definite nell’ambito del bando, dovranno essere iscritte al Registro Imprese, attive, in regola con gli obblighi contributivi, in regola con il versamento del diritto annuo ed avere sede legale e/o unità locale in provincia di Cremona nonché essere in possesso dei requisiti previsti dal bando stesso.

Modalità di presentazione delle richieste

Le domande di contributo saranno accettate con procedimento “a sportello”, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande (fino ad esaurimento del fondo) e redatte utilizzando esclusivamente la modulistica qui scaricabile.

Le richieste dovranno essere sottoscritte dal legale rappresentante dell’impresa richiedente, bollate come da vigenti disposizioni di legge e dovranno pervenire a mezzo PEC all'indirizzo cciaa@cr.legalmail.camcom.it, entro e non oltre il 29/11/2019.

Modulistica

Scarica il Bando (Formato pdf - 365 kB)

Scarica la domanda di ammissione al contributo comprensiva dei modelli A e B previsti dal Bando (Formato word - 186 kB)

Scarica le Istruzioni di compilazione del Modello De Minimis (Formato pdf - 34 kB)

Scarica il modello ai autocertificazione antimafia (Formato word - 58 kB)

Informazioni

Ufficio Commercio Estero  - tel. 0372-490311/2/3/4/5 - e-mail: commercio.estero@cr.camcom.it