Il Sistema Camerale Lombardo in collaborazione con Unioncamere Lombardia e con il supporto operativo di Promos Italia ripropone il progetto INBUYER tra imprese lombarde ed estere.
Grazie alla piattaforma digitale, segmentata per settori e appositamente sviluppata da PROMOS ITALIA, che si occuperà altresì della selezione accurata di qualificati buyer provenienti da tutto il mondo, sarà possibile creare una vetrina virtuale per poter proporre i propri prodotti e realizzare meeting virtuali BtoB con le controparti estere selezionate
La partecipazione è GRATUITA.
In corrispondenza di ciascun evento è indicato il leaflet , attraverso cui è possibile iscriversi alla singola azione mentre in calce alle sessioni di incontri proposte si è possibile prendere visione della brochure generale dell'iniziativa che contemplerà un video tutorial funzionale alla comprensione degli step di progetto.
Ulteriori informazioni possono essere acquisite sul sito https://www.inbuyer.promositalia.camcom.it/ e rivolgendosi ad incomingbuyer@promositalia.camcom.it.
03 - 05 maggio - FURNITURE
CATEGORIE MERCEOLOGICHE: mobili, complementi di arredo in genere e mobili per ufficio, porte, rivestimenti e illuminazione da interni ed esterni
PAESI TARGET: Europa, Medio Oriente, Nord Africa, Nord America
17 - 18 maggio - CONSTRUCTION
CATEGORIE MERCEOLOGICHE: costruzioni e materiali, sistemi di sicurezza e protezione
PAESI TARGET: Europa, Medio Oriente, Nord Africa
18 - 19 maggio - FASHION
CATEGORIE MERCEOLOGICHE: abbigliamento, accessori in pelle e tessuto, accessori da viaggio
PAESI TARGHET: Asia, Europa, Nord America
24 - 26 maggio - WINE & SPIRITS
CATEGORIE MERCEOLOGICHE: birra, distillati, liquori vino
PAESI TARGHET: Asia, Europa, Nord Africa e Nord America
14 - 16 giugno - FOODTECH & PACKAGING
CATEGORIE MERCEOLOGICHE:
FOODTECH
macchine e apparecchi:
PACKAGING
imballaggi primari e secondari da trasporto
movimentazione interna per processo e confezionamento
macchine e apparecchi di processo:
PAESI TARGET: Europa, Nord Africa, Nord America
05 - 06 luglio - COSMETICS
CATEGORIE MERCEOLOGICHE: capelli e barba, cosmetici, cura della pelle, integratori alimentari, naturali e biologici, profumeria, saponi e detergenti
PAESI TARGHET: Asia, Europa, India, Medio Oriente,Nord Africa
20 - 22 settembre - MECHANICAL SUBCONTRACTING
CATEGORIE MERCEOLOGICHE: carpenteria metallica, costruzioni meccaniche, fasteners, fonderie, lavorazione del filo metallico, lavorazioni industriali per conto terzi, lavorazioni meccaniche di precisione, minuterie, saldatura, stampaggio
PAESI TARGHET: Europa eNord Africa
25 - 27 ottobre - WINE & SPIRITS
CATEGORIE MERCEOLOGICHE: birra, distillati, liquori, vino, vino biodinamico, vino biologivco, vino da produzione sostenibile, vino senza solfati aggiunti, vino vegano
PAESI TARGHET: Asia, Europa, Nord Africa e Nord America
08 - 10 novembre - FOOD
CATEGORIE MERCEOLOGICHE: aceto, bevande analcoliche, caffè, cioccolato, condimenti/salse/sughi, conserve, dolci farina, healthy food and snacks, miele, olio, pane e prodotti da forno, pasta, pasti pronti, prodotti caseari, riso, salumi,snack dolci e salati
PAESI TARGHET: Asia, Europa, Medio Oriente Nord Africa e Sudafrica
Questo sito utilizza cookie tecnici e, solo previo Suo consenso, cookie di Google Analytics per produrre statistiche aggregate sull'utilizzo del sito.
I dati analitici non sono anonimizzati, possono consentire la profilazione di terza parte e comportano un trasferimento di dati all’estero,
anche in Paesi non appartenenti allo Spazio Economico Europeo (SEE), come gli Stati Uniti d’America.
Per accettare tutti i cookie, clicchi su "Accetta tutti i cookies". Per proseguire la navigazione senza abilitare i cookie di profilazione clicchi sul tasto «X». Può gestire le sue preferenze sui cookie in ogni momento riaprendo il banner con l'apposito pulsante "Impostazioni cookie".
Per vedere la Cookie Policy completa, clicchi Maggiori informazioni.